La ME-MMT incontra il Teatro !

Domenica 15 febbraio 2015 alle ore 17.00 andrà in scena “Il Principe e la Moneta” presso il Teatro storico di Osteria Nuova di Bagno a Ripoli (FI), per raccontare la crisi economica e il ruolo della moneta Euro. Seguirà dibattito. Vi aspettiamo! Scarica...